Servizi

Ai nostri incaricati puoi chiedere tutto... Perché sono preparati ad offrirti il servizio migliore... quello su misura per te. Scopri e gusta tranquillamente tutte le nostre specialità e le novità del catalogo.
Troverai sempre comode soluzioni, tanta bontà, ma soprattutto cortesia e professionalità. E allora... fai pure la spesa: ci penseranno i nostri consegnatari a portarti le tue specialità preferite. Scegliere Gelo Service significa poter contare ogni mese su tantissime novità e vantaggi, significa qualità e bontà assolute, per te scegliamo solo le migliori ditte specializzate.

Per garantire fino alla tua attività le caratteristiche e le qualità organolettiche delle nostre specialità, controlliamo costantemente la temperatura dei prodotti, dal momento del tuo ordine fino a quello della consegna. La nostra professionalità è al tuo servizio, per aiutarti sia nelle certificazioni HACCP sia nella gestione della catena del freddo.

La nostra azienda concede in comodato d'uso gratuito vetrine e pozzetti dove esporre al pubblico i prodotti. L'assistenza di tali beni è gestita direttamente da Gelo Service.

Gelo Service offre anche un'ulteriore servizio ai suoi clienti… l'affitto di celle frigorifere e la manutenzione delle stesse dietro pagamento di un canone annuale che varia a seconda dell'impianto più adatto alle esigenze del cliente.

ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

Il centro di assistenza tecnica si avvale di personale specializzato, costantemente aggiornato mediante corsi tecnici presso le case costruttrici, ed opera in modo tale da garantire rapidi interventi ed evitare fermi macchina.

  • Gli interventi vengono normalmente effettuati entro 24 ore dalla chiamata e con orari tali da arrecare il minor disturbo possibile al personale di servizio.
  • Il nostro servizio di assistenza tecnica è garantito 7 giorni su 7.
  • Interventi di manutenzione e riparazione su qualsiasi tipo di apparecchiatura.
  • Formare l'utente all'impiego corretto delle apparecchiature (utilizzo, pulizia, verifiche).
  • Prevenire i guasti con interventi di controllo preventivo pre-stagionale e manutenzione programmata.

Inoltre quest'anno puoi approfittare dei “provvedimenti anticrisi del governo” e più precisamente della TREMONTI TER (http://www.tremonti-ter.com/) (1 luglio 2009 – 30 giugno 2010). L'agevolazione comporta l'esclusione sul reddito d'impresa del 50% del valore degli investimenti effettuati. In pratica, l'agevolazione è costituita da una riduzione dell'imponibile pari al 50% del costo sostenuto.

Il nostro Responsabile Commerciale è a disposizione per chiarire eventuali richieste:
Cupparoni Fabio +39 348 3151281